sabato 11 agosto 2012

REVIEW- Cofanetto BeautyFarma

Vi ricordate il cofanetto di cui vi avevo parlato in questo post?

E' arrivato e, devo ammettere, che i prodotti erano veramente tanti così, ho deciso di selezionare i tre articoli che mi sono piaciuti di più in assoluto.

 Al primo posto ho deciso di mettere il peeling doccia di DR. THEISS, comodissimo per i mesi estivi in cui la pelle tende a seccarsi. Attenua, inoltre, gli inestetismi della buccia d'arancia.
L'ho messo sul gradino più alto del podio anche per la profumazione, all'arancia, che dona un senso di freschezza e leggerezza.


Al secondo posto, il balsamo corpo sempre di DR. THEISS che, rassoda e tonifica allo stesso tempo. La profumazione è sempre all'arancia e soprattutto non unge, cosa che di solito le creme fanno in estate!



 E per finire, una maschera viso idratante con olio di Argan e lichene artico. Dona tonicità al viso e, rende la pelle morbida e levigata come quella di un bambino. Veramente un ottimo prodotto !

1 commento:

  1. Ottimi prodotti..ho avuto anche io modo di provarli.. passa da me se ti va http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/08/pique-montmatre.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina