giovedì 26 luglio 2012

VACANZE// New York 2012

Dopo quasi ormai tre settimane di stop eccomi nuovamente a scrivere un post per voi su i miei quindici giorni newyorkesi..
 La città è, senza dubbio,  una delle migliori megalopoli al mondo e io ci ho lasciato il cuore ( e anche tanti dollari ihih)!
Non ho molta voglia di scrivere il riassunto di ogni singolo giorno trascorso ( il mio secondo nome è pigrizia!) la' e poi, penso che sia noioso da leggere per cui, vi riassumo in breve le due magnifiche settimane..

La prima settimana è stata la più calda e la più frenetica.. Ci siamo subito dileguati nei musei ( MET, MOMA, American History Museum..) dove, pur essendoci già stata, ho scoperto un sacco di cose nuove; lo shoppinhg non è mancato di certo, ho preso un sacco di cose, l'unico rimorso che ho, sono un paio di zeppe di ALDO in saldo che alla fine non ho preso e ora le desidererei tanto !

La seconda è passata velocissimamente, i giorni sono letteralmente volati via come le foglie d'autunno. La maggior parte dei giorni, soprattutto il fine settimana, sono stati piovosi. La seconda è stata anche la settimana in cui sono andata a Washington : non ci ero mai stata prima d'ora e, se devo essere sincera, me l'aspettavo totalmente diversa. Sì, è vero è un distretto ma, è pur sempre la capitale degli States!

Spero di non avervi annoiato con questi discorsi, vi lascio le foto che sono meglio delle parole :)













Nessun commento:

Posta un commento