martedì 31 luglio 2012

Ecco le Borse Zara per la collezione pre-fall 2012-2013


Sia nelle collezioni primavera-estate, sia in quelle autunno-inverno del brand low cost spagnolo, la parola d'ordine è solo una: borchie. Le abbiamo viste applicate sui colletti, sulle cinture o sulle canotte e, quest'inverno, anche sulle borse.
La nuova collezione Zara infatti presenta un sacco di nuovi modelli dalle forme molto rigide e dure, con stampe animalier e, tante, tante borchie.
I modelli sono svariati: dalle clutch alle shopper passando per tracolle e bauletti.
Prezzo? Tra i € 25.95 e € 139.00









venerdì 27 luglio 2012

La marca più popolare a New York è...

Quando torni al college con la metro affollata, le uniche cose che puoi fare sono rilassarti e osservare  le persone... Sembrava di essere in un film: gente che va, genete che viene, ognuno con la propria vita ma, tutti con almeno un accessorio Michael Kors.

Non c'è una persona, uomo o donna che sia, che a New York non abbia almeno una cosa di questa marca.

Borse, pochette, orologi, occhiali e perfino stivaletti da pioggia! Senza dubbio, è la marca più popolare!




giovedì 26 luglio 2012

VACANZE// New York 2012

Dopo quasi ormai tre settimane di stop eccomi nuovamente a scrivere un post per voi su i miei quindici giorni newyorkesi..
 La città è, senza dubbio,  una delle migliori megalopoli al mondo e io ci ho lasciato il cuore ( e anche tanti dollari ihih)!
Non ho molta voglia di scrivere il riassunto di ogni singolo giorno trascorso ( il mio secondo nome è pigrizia!) la' e poi, penso che sia noioso da leggere per cui, vi riassumo in breve le due magnifiche settimane..

La prima settimana è stata la più calda e la più frenetica.. Ci siamo subito dileguati nei musei ( MET, MOMA, American History Museum..) dove, pur essendoci già stata, ho scoperto un sacco di cose nuove; lo shoppinhg non è mancato di certo, ho preso un sacco di cose, l'unico rimorso che ho, sono un paio di zeppe di ALDO in saldo che alla fine non ho preso e ora le desidererei tanto !

La seconda è passata velocissimamente, i giorni sono letteralmente volati via come le foglie d'autunno. La maggior parte dei giorni, soprattutto il fine settimana, sono stati piovosi. La seconda è stata anche la settimana in cui sono andata a Washington : non ci ero mai stata prima d'ora e, se devo essere sincera, me l'aspettavo totalmente diversa. Sì, è vero è un distretto ma, è pur sempre la capitale degli States!

Spero di non avervi annoiato con questi discorsi, vi lascio le foto che sono meglio delle parole :)













venerdì 6 luglio 2012

MOVIES// Il Diavolo veste Prada sequel




Ok, sono assente da un po' di tempo sul blog ma, credetemi, sono letteralmente sommersa da valigie e vestiti, non ne posso più!
Tralasciando questo piccolo sfogo, oggi vi parlo del tanto atteso sequel del film "Il Diavolo veste Prada".
Tutte le fashion-girls non aspettano altro e la notizia, ha subito fatto scalpore.Il celebre film tratto dal romanzo di Sophie Kinsella riacquista spazio sullo schermo.

Quale saranno  trama, protagonisti e sceneggiatura ancora non si sa, la cosa certa è che ci sarà da rifarsi gli occhi di fronte a abiti e accessori!